The Captive Prince

THE CAPTIVE PRINCE di C. S. Pacat

C’era una volta una trilogia pubblicata in quasi tutto il mondo, che nel giro di pochi anni ha conquistato i cuori di migliaia di lettori. Una trilogia che molti lettori stanno aspettando da tempo e che, grazie a Triskell Edizioni, finalmente sta per arrivare anche in Italia.

The Captive Prince – Il potente debutto della Pacat, una miscela di intenso erotismo e fantapolitica, è inquietante e intrigante in egual misura.

Quando il re di Akielos muore, suo figlio Kastor succede al trono.

L’altro principe, Damen, viene tradito, rapito, e portato a Vere, un paese che era stato coinvolto in una brutta guerra con Akielos pochi anni prima.

In quella guerra, Damen aveva ucciso il principe ereditario di Vere e ora si ritrova a essere di proprietà del nuovo erede, Laurent, che non ha idea di chi Damen sia.

Le onnipresenti e truci descrizioni della Pacat della schiavitù sessuale fanno brutalmente da contrappunto ai tentativi di Damen di recuperare la propria dignità, e gli ovvi tentativi di Damen e Laurent di aiutarsi l’un l’altro sono resi difficoltosi da vecchi dissapori e profonde differenze culturali.  

La complessità degli intrighi politici dà profondità ai turbamenti erotici del romanzo, e i lettori che faticano a leggere scene di sesso non consensuale si sentiranno comunque attratti dalla scrittura, fine e potente allo stesso tempo.

I fan della serie di Kushiel di Jacqueline Carey ne andranno pazzi. – Publishers  Weekly

L’uscita del primo volume della trilogia è prevista per l’estate del 2017.

Link alla pagina dell’autrice sul sito Penguin: http://www.penguin.com/author/c-s-pacat/229569

Link al sito dell’autrice: http://cspacat.com/

Diamo il benvenuto a C. S. Pacat!

scopri di più

Nessun commento ancora

Lascia un commento